Area marketing

Area Marketing

Non esiste un kit preconfezionato per il successo, anzi, occorre lavorare insieme perché, una volta definiti gli obiettivi attraverso un percorso di business coaching e definito il target a cui andare per proporre il servizio/prodotto, il lavoro che per noi è importante immaginare contenuti creativi nuovi ed efficaci che si adattino alla tua identità.

Partendo da questo presupposto, il nostro lavoro consiste nell’accompagnarvi alla ricerca del linguaggio e dei canali migliori per voi e di farvi conoscere.

Per promuoversi e creare una propria e distinguibile identità digitale è necessario avvalersi di una strategia definita nel tempo e di strumenti (non solo digitali) in grado di tradurre concretamente il messaggio al pubblico.

L’importante è essere chiari sull’obiettivo che si vuole raggiungere. Solo così è possibile svolgere attività di personal branding che possano supportare le proprie scelte di carriera.

Non solo liberi professionisti, ma anche manager!

La costruzione della propria immagine digitale non è solo una questione che riguarda chi esercita la professione, ma anche e soprattutto chi occupa posizioni di responsabilità all’interno di aziende

Questo perché, in generale, i clienti tendono a fidarsi molto più dell’individuo che dell’organizzazione. Molte aziende stanno promuovendo il personal branding dei dipendenti perché si sono rese conto che se alcuni messaggi aziendali vengono trasmessi attraverso i propri dipendenti, avranno più successo.

Obiettivi:

Azioni:

Scegli tra le seguenti formule

Aggiungi al carrello
Andrea Raffaele
Andrea Raffaele
Consulente Societario, di Direzione e Giurista d'impresa. Svolgo attività di supporto legate al controllo di gestione, ad operazione di M&A ordinarie e straordinarie, revisione, consulenza fiscale e finanziaria su bilanci individuali e consolidati. Scopri di più o parlane con noi!

Accedi

Password dimenticata?