AZIENDA FORMULA

Scarica i nostri 3 Ebook scritti da professionisti del settore

Negli ebook troverai tanti escamotage societari che potrai applicare fin da subito nel tuo controllo di gestione Aziendale

Grazie alla nostra esperienza ed ai consulenti specializzati che hanno dedicato montissimo tempo per stilare queste guide, abbiamo deciso di divulgare i nostri segreti sulla gestione direzionale racchiusi nei 3 Ebook di Azienda Formula grazie al quale potrai fin da subito:

  1. Conoscere lo stato di salute dell’impresa

  2. Prendere le giuste decisioni strategiche

  3. Ridurre i costi

  4. Efficientare la tua impresa

  5. Ottimizzare la performance aziendale, singola e complessiva

Oltre 150 pagine di contenuti straordinari

Prendi subito la strada giusta!

A differenza di molti altri info prodotti, su Societaria.it gli ebook formativi hanno prezzo contenuto perché abbiamo la volontà di dare a tutti la possibilità di leggere e informarsi, per questo gli Ebook sono venduti a 5,99 Euro.

Il prezzo sicuramente non rispecchia l’impegno per la sua scrittura, ma visto la nostra ambizione di aiutare il prossimo, crediamo che la società abbia bisogno di persone proattive e dinamiche, abbiamo deciso di dare il nostro piccolo contributo.

Grazie agli Ebook scoprirai tecniche e punti di vista assolutamente innovativi nel panorama italiano, consigli vagamente conosciuti dagli economisti e sconosciuti agli imprenditori che non si trovano su libri italiani di imprenditoria e descrivono semplicemente un approccio differente al fare del buon business.

Adesso è ora di fermarsi e riflettere quanto costa avere un’azienda che non lavora bene o semplicemente non funziona? Segui passo passo gli ebook di Azienda Formula e non avrai più dubbi.

Gli escamotage che potrai applicare fin da subito

Adottare soluzioni fiscali e finanziarie innovative

Strutturare un'operazione straordinaria

Impostare una strategia commerciale vincente

Organizzare al meglio la tua azienda

 

La nostra mission

Supportare l'imprenditore nelle decisioni societarie più importanti, offrendo sempre consigli personalizzati per ottimizzare l'organizzazione e il funzionamento dell'azienda, aiutando la società a definire la strategia di business più appropriata per soddisfare le esigenze e raggiungere i propri obiettivi.

Le nostre testimonianze

  • Giuliano M.
    Sono cliente dello Studio da diversi anni, sia a titolo personale che per società da me rappresentata. Lo Studio si distingue per eccellenza professionale, puntualità’, affidabilità’ e per l’innovazione dei servizi offerti che è veramente un valore aggiunto. Le elevate doti umane dello staff sono poi una componente particolarmente rara e fortemente apprezzabile”
    Giuliano M.
    Imprenditore, Roma
  • Marco R.
    "Qui troverai i migliori specialisti validi e capaci di calarsi nelle problematiche di business che si considerano partner proattivi dell'impresa e credono fortemente alla collaborazione costruttiva e alla divulgazione del know how acquisito in molti anni di esperienza"
    Marco R.
    Amministratore, Roma
  • Emilio S.
    “Lo Studio da sempre è certezza di affidabilità e puntualità, non disattendendo mai con il passare del tempo quella caratteristica di accoglienza di professionalità che lo contraddistingue. Il management incardina perfettamente le crescenti necessità dell’impresa moderna, fatte di risposte celeri, pertinenti e puntuali”.
    Emilio S.
    Membro Cda, Milano
  • Mauro D.
    “Sono cliente dello Studio da pochi mesi, dietro consiglio di un mio fornitore, in quanto non mi trovavo in sintonia con il mio precedente commercialista: “Consiglio azzeccatissimo”!!! Ho trovato un professionista giovane, disponibile e molto preparato che ha capito velocemente le mie esigenze e le mie problematiche e mi ha subito fornito ottimi consigli per cercare di risolverle.”
    Mauro D.
    Amministratore, Roma
  • Ivan S.
    Sono stato un lavoratore dipendente in precedenza e non avevo sicuramente alcuna idea su come muovermi per aprire un’attività. Lo Studio mi ha davvero seguito passo a passo fino all’apertura della mia società, suggerendomi le soluzioni più vantaggiose e aiutandomi nelle difficoltà amministrative quotidiane . ”
    Ivan S.
    Imprenditore, Roma
  • Stefano T.
    Il servizio che ci viene offerto dallo Studio e più che soddisfacente soprattutto per quanto concerne l’elaborazione delle buste paghe e la gestione amministrativa del personale. Secondo noi ciò caratterizza lo Studio è la tempestività nel rispondere ai nostri quesiti, la precisione e la serietà che di questi tempi riteniamo essere fattori fondamentali per chi riceve un servizio di questo tipo. Al momento non possiamo che parlarne in positivo.
    Stefano T.
    Amministratore Unico, Roma
  • Maurizio S.
    Essere accolti in uno studio ben organizzato, in modo sempre gentile ma soprattutto competente, fa sicuramente piacere, se poi questo studio è diretto in maniera professionalmente ineccepibile e con una visione lungimirante, che a mio modesto parere, è ancor più rassicurante. Questi sono alcuni dei motivi per i quali il nostro gruppo è cliente dello Studio da tanti anni”.
    Maurizio S.
    Cda Member, Roma
  • Paolo G.
    Mi sono recato presso lo Studio per ricevere una consulenza e risolvere una pratica abbastanza contorta e difficoltosa. Ho ricevuto una consulenza immediata e professionale e sono riuscito a risolvere in poco tempo il nostro problema. Serietà, efficacia, professionalità ma soprattutto competenza sono di casa in questo studio. Ubicato in posizione davvero comodissima da raggiungere con i mezzi, davvero consigliatissimo!
    Paolo G.
    Amministratore Unico, Roma
  • Susy R.
    Dopo aver girato tantissimi studi, che “non sapevano come risolvere il mio problema fiscale”, mi sono rivolta allo Studio, che ha preso subito di polso la situazione e ha saputo risolvere il mio problema senza alcuna difficoltà e con diligenza professionale. Ottimale la posizione per chi raggiunge lo Studio con mezzi pubblici.
    Susy R.
    Libera professionista, Roma
  • Emilio S.
    “Lo Studio da sempre è certezza di affidabilità e puntualità, non disattendendo mai con il passare del tempo quella caratteristica di accoglienza familiare che lo contraddistingue. Il management incardina perfettamente le crescenti necessità dell’impresa moderna, fatte di risposte celeri, pertinenti e puntuali”.
    Emilio S.
    Membro Cda, Milano
  • Giovanni S.
    “Lo Studio è l’espressione moderna della professione a supporto dell’impresa. La professionalità e la competenza del personale di studio, rappresentano un vero valore aggiunto per l’imprenditore che necessita di una consulenza globale e non limitata ai soli settori tradizionali”.
    Giovanni S.
    Amministratore Delegato, Roma
  • Elena F.
    Mi affido da anni allo Studio per la gestione della mia contabilità e per la consulenza in ambito fiscale e tributario. Ho sempre trovato in tutto lo Staff competenza ed efficienza, puntualità e grande disponibilità
    Elena F.
    Imprenditrice, Roma
  • Maurizio F.
    Negli anni di attività mi sono sempre affidato allo Studio, che con competenza, disponibilità e cortesia ha sempre saputo indirizzarmi fiscalmente al meglio. L’aggiornamento tecnologico seguito dallo Studio mi ha inoltre consentito di arrivare a gestire gli adempimenti burocratici da remoto attraverso l’informatica, con un notevole risparmio di tempo che ho potuto quindi dedicare al mio lavoro.
    Maurizio F.
    Imprenditore, Napoli
  • Luca R.
    Cliente dello studio, molto soddisfatto. Personale qualificato, sempre aggiornato sulle nuove leggi, seri, attenti alle esigenze del cliente, celeri nella soluzione di qualsiasi problema
    Luca R.
    Amministratore Unico, Milano
  • Maurizio P.
    Sono seguito e assistito da tanti anni dallo Studio, che mi ha supportato e seguito, con professionalità e puntualità, in tutte le necessità fiscali della mia attività. In tanti anni ho sempre avuto la viva sensazione di essere realmente seguito e non di essere solo uno dei tanti clienti di un commercialista. Per ogni mia esigenza lo Studio è sempre stato disponibile e sempre con cortesia. Certamente lo raccomando a chiunque.
    Maurizio P.
    Imprenditore, Roma
  • Sofia U.
    Avevo molti dubbi sul servizio di gestione della mia contabilità da parte di qualsiasi consulente, ma mi sono dovuta ricredere. Mi ha telefonato immediatamente un commercialista spiegandomi con chiarezza gli adempimenti e le procedure… Beh, perfetto! Ringrazio e consiglio
    Sofia U.
    Imprenditrice, Roma
  • Onido P.
    Sono sempre in giro da clienti e tutto il lavoraccio di ordinare le fatture e gli scontrini adesso risulta molto più semplice. E in più quando cerco qualcosa è tutto pronto ed ordinato sulla piattaforma a me dedicata.
    Onido P.
    Amministratore, Milano
  • Antonio S.
    Il maggiore punto di forza del servizio è la semplicità… con un clic ho a disposizione tutta la documentazione della mia azienda, mi collego quando voglio e non ho vincoli d’orario, quando ho bisogno contatto il mio commercialista con sms, mail, telefono. Il tutto è molto rapido e mi trovo benissimo.
    Antonio S.
    Amministratore, Napoli
  • Stefano O.
    Da quando ho affidato la contabilità della mia azienda allo studio ho risparmiato veramente tanto in tempo e denaro, non faccio la fila, non devo prendere appuntamenti ed elimino lo stress.
    Stefano O.
    A.D., Milano
  • Mirko F.
    Il mio Commercialista dedicato, oltre a seguirmi per la contabilità e le paghe, mi tiene costantemente informato su sgravi fiscali e finanziamenti che mi aiutano ad innovare la mai azienda.
    Mirko F.
    Amministratore Unico, Roma
  • Mattia G.
    Professionalità e competenza la fanno da padrone. Bravi ragazzi!
    Mattia G.
    Imprenditore, Milano
  • Pietro R.
    Da tanti anni mi servo dello Studio dove ho sempre riscontrato competenza, efficienza e cortesia, anche con l’avvento delle nuove leve.
    Pietro R.
    Imprenditore, Roma
  • Walter M.
    La nostra società si avvale dei servizi offerti dallo Studio ormai da diversi anni. Precisione, affidabilità ed efficienza sono sicuramente i punti di forza che hanno fatto di questo Studio il nostro punto di riferimento e del suo staff i nostri principali collaboratori.
    Walter M.
    Cda Member, Milano

Entro 10 giorni se non sarai soddisfatto dell'acquisto non devi fare altro che scriverci una email e analizzeremo la tua richiesta di rimborso senza alcun problema.

Il manuale sarà disponibile immediatamente appena effettuato il pagamento

Hai diritto a vita di scaricare la guida e ricevere gli aggiornamenti

Il pagamento effettuato tramite la piattaforma Paypal ti garantisce la massima sicurezza e riservatezza dei tuoi dati.

Scegli tra i seguenti Ebook

Aggiungi al carrello

I Nostri Servizi

Accedi

Password dimenticata?