Incubatore startup
L’incubatore startup certificato contribuisce mediante una serie di servizi di valore ad ampliare lo sviluppo e la crescita della tua azienda
Incubatore startup – Gli incubatori startup certificati contribuiscono, mediante una serie di servizi, ad ampliare lo sviluppo e la crescita della tua azienda.
L’incubatore startup certificato può identificarsi in una società di capitali che apporta enormi benefici anche in ambito di relazioni aziendali ed offre la possibilità ai neo imprenditori di fare carriera nel mondo del business e commercio.
Un requisito necessario per l’esistenza dell’incubatore startup certificato è la sua iscrizione all’interno del registro delle imprese. Grazie alla certificazione su tale registro, infatti, l’incubatore può ottenere il diritto societario oltre ad una vasta gamma di agevolazioni fiscali.
Servizi di agevolazione per l’incubatore startup certificato
Se hai effettuato la certificazione dell’incubatore all’interno del registro delle imprese, l’incubatore startup avrà diritto ad una serie di agevolazioni.
Nel caso in cui venisse costituito sotto forma di società a responsabilità limitata, ad esempio, esso ha la possibilità di offrire contributi finanziari finalizzati alla costruzione di servizi ed opere. Inoltre, l’incubatore startup certificato può essere esonerato dal pagamento del diritto annuale indirizzato alle Camere di Commercio e dall’imposta di bollo. Per gli incubatori startup certificati, in possesso di un contributo non inferiore ai 2,5 milioni di euro, potrai ricevere un ingresso gratuito all’interno del Fondo Centrale di Garanzia.
Abbiamo preparato un test che ti farà scoprire cosa serve alla tua azienda con nuovi suggerimenti da applicare subito. Clicca sul pulsante inizia ora.
>> Inizia Ora! <<
I manager rappresentano una figura professionale di estrema importanza all’interno di un’azienda perché, grazie alla loro preparazione ed esperienza in ambito economico, essi apportano enormi vantaggi all’attività economica in maniera efficiente e tempestiva.
Per gli incubatori certificati delle start up innovative potrai ricompensare i tuoi dipendenti, come ad esempio gli amministratori, i commercialisti e i collaboratori, mediante quote di partecipazione. Inoltre, gli incubatori certificati hanno diritto ad utilizzare il credito di imposta verso i dipendenti dottorati o in possesso di laurea magistrale.
Il credito d’imposta, però, viene concesso fino ad un valore massimo di 200.000 euro e dipende dall’assunzione in azienda di un personale qualificato. Cosa aspetti a beneficiare di questa serie di vantaggi e chiederci una consulenza personalizzata?