Disclaimer servizi

Come posso richiedere un documento?

Scegli il documento che ti interessa dalla nostra home page o dal menu in alto e completa il modulo di domanda. Nel modulo è necessario fornire le informazioni necessarie per consentirci di cercare e ottenere il documento nei database o negli uffici competenti.
Fai clic su Completa ordine nella parte inferiore del modulo e segui le istruzioni visualizzate.

Cosa devo fare se non sono sicuro su come completare una domanda?

Puoi contattarci tramite e-mail all’indirizzo a.raffaele@societaria e chiedere immediatamente aiuto a un operatore.
Dai un’occhiata anche agli orari di apertura dei nostri uffici per sapere quando siamo online.

Tempi e modalità di consegna

I documenti arriveranno via e-mail e puoi stamparli quando vuoi.

Tuttavia, ci sono alcuni documenti che, per loro natura, devono essere inviati tramite lettera raccomandata: al momento dell’ordine è necessario fornire un indirizzo di spedizione. In genere, è possibile scaricare la copia digitalizzata di questi documenti dal sito, che sarà nella propria area privata quando l’ordine verrà chiuso.

Quanto tempo ci vuole per ottenere i documenti e come vengono calcolati i tempi di consegna?

Ogni servizio ha il suo tempo, che varia in base al suo tipo. Le tempistiche vengono calcolate per ciascuno dei tuoi ordini, a seconda dei giorni e degli orari di apertura degli uffici (catastali, comunali, ecc.) E della disponibilità dei database.
Il nostro obiettivo è essere rapidi: se qualcosa non va o abbiamo problemi a trovare il tuo documento, verrai avvisato di eventuali ritardi. Ovviamente non possiamo prevedere problemi tecnici 🙂

La consegna prevista può variare anche se non abbiamo ricevuto la conferma del pagamento per l’ordine.

Prezzi

Quanto costano le pratiche online?
Sulla pagina di ciascun documento troverai sempre i dettagli dei costi e dell’IVA.
Tuttavia, prima di confermare l’ordine del documento, troverai una tabella che ti dice in dettaglio come è stato calcolato il valore di ciò che stai ordinando.

PREVENTIVO

Alcune pratiche possono essere richieste solo utilizzando la modalità PREVENTIVO che consente di conoscere il costo totale prima di affidare l’incarico e monitorare la conformità online nell’area utenti.

Verrà inviata un’e-mail con l’importo totale di risarcimento, diritti e spese
In caso di accettazione, il PREVENTIVO diventerà un ORDINE, pertanto sarà necessario procedere con la scelta del metodo di pagamento.